BRACCIALE CIONDOLO ROSONE ORVIETO ELLIUS

110,00

Leggero, pratico ed esclusivo, questo bracciale Ellius è il gioiello perfetto da indossare ogni giorno.
Opera di Andrea Cione, il rosone del duomo di Orvieto è formato da un doppio giro di colonnine ad archi, al cui centro spicca il volto del Cristo Redentore.
Il bracciale Ellius Rosone Orvieto, realizzato in argento 925 anallergico, è arricchito da un piccolo ciondolo, che richiama il bellissimo rosone umbro.

Composizione Argento 925 anallergico
Collezioni Rosoni
Genere Donna
Finitura Argento invecchiato
Pietre Bianco
Dimensione 16 mm
Misura Bracciale Da 15.5 cm a 18.5 cm
Esaurito

Esaurito

COD: BR.ROSONE.ORVIETO Categorie: , Tag: , , , ,

Brand

Ellius

Dalla passione e dall'amore del territorio nasce Ellius. Ogni collezione è un racconto, un connubio perfetto di creatività, artigianalità e passione, rivelato attraverso gioielli unici. Tutte le creazioni Ellius sono ideate, progettate e curate da designer artigiani italiani. Tutti i gioielli sono rigorosamente in argento 925 e prodotti in Italia.

Additional Information

Materiale

Argento 925

Misura

Adattabile

Colore Argento

Argento Invecchiato

Per misurare la circonferenza del tuo polso ti servirà un metro da sarta, oppure in alternativa uno spago (o una striscia di carta) e un righello.

Posiziona il metro da sarta o lo spago intorno al polso in modo da misurarne l'esatta circonferenza e segna il punto in cui le due estremità si toccano.

A questo punto potrai vedere la misura in cm corrispondente alla circonferenza del tuo polso sul tuo metro da sarta e consultare la tabella sottostante per determinare la taglia esatta.

Se usi lo spago invece, dovrai semplicemente distenderlo su una superficie piana e usare un righello per misurare la lunghezza ottenuta fino al punto segnato, otterrai così la misura del tuo polso in cm.